1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Selezione pubblica per la nomina della Commissione locale per il Paesaggio

 

E'  pubblicato l'Avviso di selezione pubblica per la nomina della Commissione locale del Paesaggio;
la data di scadenza per la presentazione delle candidature è il 4 luglio 2019 alle ore 12.00
L'Avviso è rivolto ai soggetti in possesso di:

 
  1. diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell'arte e dell'architettura, al restauro e al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla pianificazione e alla gestione territoriale e paesaggistica, alla progettazione edilizia urbanistica ed ambientale, alle scienze agrarie, forestali, geologiche e alla gestione del patrimonio naturale; 
  2. diploma di scuola secondaria di secondo grado attinente alle discipline di cui alla lettera a) e iscrizione al relativo albo professionale, nonché di attestato di partecipazione a un corso, manifestazione o convegno di specializzazione in materia di paesaggio riconosciuto dalla Regione secondo le modalità stabilite dalla Giunta regionale;
  3. diploma di scuola secondaria di secondo grado e qualificata e pluriennale esperienza attinenti alle discipline di cui alla lettera a) nell'ambito della pubblica amministrazione.
 

Le candidature devono essere presentate utilizzando l'apposito modulo (Allegato 1 all'Avviso di selezione) e dovranno pervenire improrogabilmente entro: le ore 12 del 4 luglio 2019 nei seguenti modi:

  • Allo Sportello Unico dell'Edilizia (c/o il Servizio Edilizia Privata del Comune di Moncalieri) nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì nei seguenti orari  8.30/12.15.
  • Spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
  • Digitalmente all'indirizzo di P.E.C. edilizia@cert.comune.moncalieri.to.it con domanda ed  allegati sottoscritti con firma digitale.