1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

BANDO DI GARA

PER L' AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI N. COSTA, BATTISTI, MONTESSORI, CLOTILDE/STRADA, PIRANDELLO, GABELLI, M. POLO, EX FOLLEREAU, DE AMICIS, BOCCIA D'ORO, BARRUERO, PELLICO.

 

ESITO

Si pubblicano i risultati della procedura negoziata approvati con la DD n. 1472 del 26/7/2023 di aggiudicazione provvisoria dell'affidamento delle palestre.

 
 
 





Si intende avviare un'indagine di mercato per per l'affidamento della gestione in orario extrascolastico delle palestre scolastiche comunali per il periodo 1.09.2023- 31.07.2024, con eventuale ripetizione annuale del servizio fino all' a.s. 2026/2027, a cura di associazioni sportive di Moncalieri aventi i requisiti.

Possono partecipare le associazioni che sono in possesso dei requisiti elencati al punto 6 del bando di gara:

 
 
 

Le gestioni si svolgeranno secondo le modalità disposte dall'apposito Accordo di gestione approvato con deliberazione della G.C. n. 235 del 8 /06/2023.

 
 

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate esclusivamente attraverso il modulo telematico, accessibile tramite l'identità digitale (Spid/CIE) del legale rappresentante dell'associazione, o di persona da questi formalmente delegata, o dal legale rappresentante dell'associazione capofila (già individuata o futura) in caso di partecipazione in raggruppamento (costituito o costituendo).

Il modulo telematico, al seguente link, è accessibile dalle ore 00.00 del 24 /06/2023 fino alle ore 23.59 del 23 /07/2023.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

 

Modulo da utilizzare in caso di costituendo raggruppamento temporaneo

 
 

E' ammessa la compilazione di un solo modulo telematico. Le istanze che perverranno con modalità diverse da quella telematica non potranno essere accolte.

Le informazioni e le dichiarazioni che saranno riportate dalle Associazioni Sportive attraverso la compilazione dei campi previsti dal modulo telematico saranno rese nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 del dichiarante in caso di dichiarazioni mendaci.


Per informazioni rivolgersi all'Uff. Sport via mail: 

ufficio.sport@comune.moncalieri.to.it