1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Referente Amministrativo (cat. D1) di cui n. 1 posto riservato alle Forze Armate e n. 1 posto riservato al personale interno del Comune

 
 

Prova scritta - rinvio pubblicazione data al 09.12.2020

 
 

Il numero di candidati ammessi al procedimento concorsuale è inferiore a 150, pertanto NON si svolgerà la prova preselettiva.

Visto il protrarsi delle disposizioni del DPCM 3 novembre 2020 , il calendario o l'ulteriore rinvio della prova, verrà pubblicato, in questa pagina, in data 09.12.2020

 
 

Elenco candidati ammessi con riserva alla prima prova scritta

 
 

Con determinazione dirigenziale n. 2111 del 30.11.2020 è stato approvato l'elenco di tutti i candidati che hanno presentato istanza, ammessi con riserva a svolgere la prova scritta.

Con successivo provvedimento, che sarà adottato dopo lo svolgimento della prova scritta e prima dello svolgimento della seconda prova scritta, sarà disposta l'ammissione /esclusione dei candidati che abbiano superato la 1^ prova scritta.

 
 
 
 
 
 

Sospensione svolgimento prove preselettive e scritte

Con riferimento al DPCM 3 novembre 2020 si comunica che è momentaneamente sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte ma  il termine di presentazione delle domande rimane confermato al 23  novembre 2020; il 30 novembre saranno pubblicate sul sito comunicazioni in merito allo svolgimento delle prove o rinvio della data di pubblicazione della data delle stesse.

 
 

Bando

 
 

Termine presentazione domande:ore 23.59 del 23 novembre 2020

 
 
 
 

Si evidenzia che le istruzioni per il pagamento della tassa di concorso sono a pag. 4 del Bando di Concorso, lettera m

 
 
 

Link per la presentazione delle domande di ammissione al concorso:

https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=moncal

 
 
 

Si ricorda che i posti attribuiti alle quote riservate, eventualmente non assegnati per mancanza di/delle concorrenti idonei/e, saranno attribuiti ai/alle concorrenti non riservatari/e utilmente collocati/e in graduatoria.

Pagina aggiornata al 30/11/2020