1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse - Corsi MPS 2022/2023 - Indagine di mercato



ESITO INDAGINE DI MERCATO PER L'ORGANIZZAZIONE DEI CORSI MPS 2022/2023

Con determinazione dirigenziale n. 1746 del 8/09/2022è stata dichiarata l'ammissione delle associazioni sportive, aventi i requisiti, che hanno partecipato all'indagine di mercato e l'ammissione dei corsi alla programmazione 2022/2023.
La collocazione di sede, giorno e orario dei corsi, così come indicata nell'elenco dei corsi di seguito pubblicato, è al momento provvisoria e verrà eventualmente variata in relazione alla effettiva disponibilità delle strutture sportive prima dell'inizio dei corsi e nel corso dell'anno sportivo.



La programmazione provvisoria dei corsi è consultabile anche sul calendario di utilizzo al seguente link   










Con determinazione dirigenziale n. 1371 del  1/07/2022 viene avviata un'indagine di mercato per l'organizzazione dei corsi di formazione sportiva "Moncalieri per lo Sport" 2022/2023 a cura di associazioni sportive aventi i requisiti.

I corsi si svolgeranno indicativamente da   ottobre 2022 a maggio 2023, secondo le modalità disposte dall'apposito Accordo di gestione dei corsi approvato con deliberazione della G.C. n. 271 del  30/06/2022.

Possono presentare proposte di corsi da inserire nell'iniziativa Moncalieri per lo Sport le associazioni sportive senza scopo di lucro che, con specifico riferimento alle discipline da praticare nei corsi proposti, siano affiliate ad un organismo sportivo (Federazione sportiva, Ente di promozione sportiva, Discipline sportive associate) riconosciuto dal CONI, che siano operanti in modo verificabile sul territorio di Moncalieri e iscritte al Registro Comunale delle Associazioni.
Le proposte presentate da associazioni non operanti nel Comune di Moncalieri vengono prese in considerazione limitatamente alle attività sportive che non siano già state proposte da associazioni del territorio.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate esclusivamente attraverso il modulo telematico, accessibile tramite l'identità digitale (Spid) del legale rappresentante dell'associazione o di persona da questi formalmente delegata, attivo dal 4/07/2022 al 4/08/2022.

E' ammessa la compilazione di un solo modulo telematico da parte della medesima associazione sportiva. Le istanze che perverranno con modalità diverse da quella telematica e/o in date non comprese nel periodo di tempo di apertura del bando, non saranno accolte.
Le informazioni e le dichiarazioni che saranno riportate dalle Associazioni Sportive attraverso la compilazione dei campi previsti dal modulo telematico saranno rese nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 del dichiarante in caso di dichiarazioni mendaci.

 
 

Scadenza ore 23.59 del 4 Agosto 2022

Per informazioni rivolgersi all'Uff. Sport via mail: ufficio.sport@comune.moncalieri.to.it