1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - CORSI MPS 2023/2024 - INDAGINE DI MERCATO



Si intende avviare un'indagine di mercato per l'organizzazione dei corsi di formazione sportiva "Moncalieri per lo Sport" 2023/2024 a cura di associazioni sportive aventi i requisiti.



I corsi si svolgeranno indicativamente da ottobre 2023 a maggio 2024, secondo le modalità disposte dall'apposito Accordo di gestione dei corsi approvato con deliberazione della G.C. n.276 del  29/06/2023.


Possono presentare proposte di corsi da inserire nell'iniziativa Moncalieri per lo Sport le associazioni sportive senza scopo di lucro che, con specifico riferimento alle discipline da praticare nei corsi proposti, siano affiliate ad un organismo sportivo (Federazione sportiva, Ente di promozione sportiva, Discipline sportive associate) riconosciuto dal CONI, che siano operanti in modo verificabile sul territorio di Moncalieri e iscritte al Registro Comunale delle Associazioni.
Le proposte presentate da associazioni non operanti nel Comune di Moncalieri vengono prese in considerazione limitatamente alle attività sportive che non siano già state proposte da associazioni del territorio.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate attraverso l'apposito modulo telematico, accessibile tramite l'identità digitale (Spid) del legale rappresentante dell'associazione o di persona da questi formalmente delegata, attivo dal 05/07/2023 al 3/08/2023.

E' ammessa la compilazione di un solo modulo telematico da parte della medesima associazione sportiva. Le istanze che perverranno con modalità diverse da quella telematica e/o in date non comprese nel periodo di tempo di apertura del bando, non saranno accolte.
Le informazioni e le dichiarazioni che saranno riportate dalle Associazioni Sportive attraverso la compilazione dei campi previsti dal modulo telematico saranno rese nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 del dichiarante in caso di dichiarazioni mendaci.

 
 

Scadenza ore 23.59 del 3 Agosto 2023

Per informazioni rivolgersi all'Uff. Sport via mail: ufficio.sport@comune.moncalieri.to.it 

 

ESITO

Con determinazione dirigenziale n. 1789 del 20/9/2023 sono stati approvati i risultati dell'indagine di mercato per i corsi MPS 2023/2024.La collocazione di sede, giorno e orario dei corsi, così come indicata, è al momento provvisoria e verrà eventualmente variata in relazione alla effettiva disponibilità delle strutture sportive.