1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

BOCCIOFILE

 
 

Il Comune di Moncalieri con il presente avviso in attuazione delle deliberazioni di Giunta Comunale n. 392 del 29/09/2022 e n. 551 del 23/12/2022, nonché della Determinazione Dirigenziale n. 203 del 13/02/2023, ricerca soggetti interessati alla concessione in uso di n. 4 impianti/strutture (di seguito denominati “Bocciofile”), siti nella Città.

 
 
DATI RELATIVI ALLE BOCCIOFILE

Le Bocciofile sono dislocate nelle seguenti aree:

1) Bocciofila Borgo San Pietro e Lingotto - Corso Rosselli 3
2) Bocciofila Turati - Via Ada Negri 5
3) Bocciofila Palera - Strada Marsè 41
4) Bocciofila San Marco - Via Vico 1

 
 
 

Chi può fare domanda e requisiti:

La partecipazione all’avviso è riservata ai soggetti che abbiano i seguenti requisiti:

a) appartenenza alla categoria degli ETS (Enti del Terzo Settore) di cui all’art. 4 del D.lgs n. 117/2017 e s.m.i o a quella delle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) senza fini di lucro, affiliate alle federazioni sportive nazionali o agli enti nazionali di promozione sportiva riconosciuti ai sensi delle leggi vigenti, che svolgono attività sportiva dilettantistica, come definita dalla normativa regolamentare degli organismi affilianti;

b) insussistenza della cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.;

c) assenza di debiti e/o cause pendenti nei confronti del Comune di Moncalieri;

d) esperienza di almeno due anni nella conduzione di impianti aventi attività di bocce.


E’ prevista la possibilità di partecipare in raggruppamento o consorzio in analogia all’art. 45 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.

 
 

Come e dove presentare domanda:

Bando, moduli ed informazioni potranno essere richiesti direttamente all'ufficio Patrimonio del Comune di Moncalieri previo appuntamento.

Il plico, UNO PER CIASCUNA BOCCIOFILA PER LA QUALE SI CONCORRE, recante la dicitura esterna “AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO – BOCCIOFILE – SERVIZIO PATRIMONIO”, debitamente chiuso e sigillato e/o controfirmato sui lembi di chiusura dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Città di Moncalieri (Piazza Vittorio Emanuele II - 10024 Moncalieri TO), a pena d’esclusione, a mezzo raccomandata del servizio postale o a mano (il personale addetto rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico medesimo), dal giorno 20/02/2023 al giorno 24/03/2023 (ENTRO LE ORE 12:00) al seguente indirizzo: “Comune di Moncalieri – Ufficio Protocollo”.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

L’orario dell’Ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.15. Il lunedì e il mercoledì ore 14.30/16.00. Oltre il termine sopra indicato non sarà ritenuta valida alcuna domanda, anche se sostitutiva od aggiuntiva rispetto alla precedente.
Si precisa che in caso di spedizione tramite il servizio postale, viene ritenuta valida la data apposta con timbro di arrivo da parte dell’Ufficio Protocollo comunale.

Il plico dovrà contenere al suo interno ulteriori tre buste separate, chiuse e sigillate e/o controfirmate sui lembi di chiusura aventi la medesima intestazione precedentemente indicata per il plico esterno e contenenti la documentazione amministrativa (Busta 1 – Documentazione), la proposta progettuale (Busta 2 – Proposta tecnica) e la proposta economica (Busta 3 – Offerta economica), debitamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.

 
 
 

AGGIORNAMENTO: si avvisa che il giorno mercoledì 19/04/2023 alle ore 14:00 in seduta pubblica, presso la Sala Giunta del Comune di Moncalieri, si comunicheranno le determine relative al soccorso procedimentale attivato. Indi, la Commissione procederà all'apertura dei plichi contenenti le proposte tecniche (Busta n. 2 "Proposta tecnica") dei concorrenti ammessi al solo fine di procedere alla verifica della presenza del progetto richiesto.

AGGIORNAMENTO: si avvisa che il giorno venerdì 28/04/2023 alle ore 11:00 in seduta pubblica, presso la Sala Giunta del Comune di Moncalieri, si darà lettura dei punteggi attribuiti alle proposte tecniche. Si procederà quindi all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche (Busta n. 3 "Offerta economica") e, dopo la lettura delle offerte presentate, si attribuiranno i punteggi complessivi formando, in conclusione, la graduatoria.

AGGIORNAMENTO: In data 10/05/2023 si è provveduto a pubblicare, alla presente pagina, i verbali di Commissione e la graduatoria relativi all'AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO – BOCCIOFILE approvati con determinazione dirigenziale n. 843 del 08/05/2023.

 
 

AGGIORNAMENTO: si avvisano i partecipanti all'AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO – BOCCIOFILE che è stata pubblicata l'assegnazione definitiva approvata con determinazione dirigenziale n. 1581 dell'08/08/2023. A breve, tutti coloro che compaiono in graduatoria riceveranno nota esplicativa.

 
 
 

Normativa e modulistica: