1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Punto donna

 
immagine

SPORTELLO ANTIVIOLENZA


Lo sportello è attivo il mercoledì dalle 15:00 alle 18:00 presso il Polifunzionale P. G. Ferrero, sito in via Santa Maria 27 bis, ingresso da via Fornelli.

Per facilitare l'accesso, è attivo il numero di cellulare - 3371082919 - dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.
Mail: puntodonna.moncalieri@gmail.com

E' un servizio completamente gratuito e tutte le attività avvengono nel rispetto della volontà della donna e nella tutela della privacy.

Si avvale di personale qualificato nella gestione delle problematiche legate alla violenza e al maltrattamento.

E' uno spazio delle donne per le donne, un luogo di accoglienza, sostegno e aiuto che opera con il consenso della donna e garantisce riservatezza e non giudizio.

 
 
 
 

Donne in cammino

 

Mercoledì 25 novembre 2021 in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne il Comune di Moncalieri ha promosso un incontro con i protagonisti della rete: i Carabinieri, il nucleo speciale fasce deboli della Polizia municipale, i referenti dei servizi sociali dell'Unione dei Comuni, i servizi sanitari e le associazioni dove si è condiviso il racconto delle attività dello sportello antiviolenza "Punto Donna".

In serata, alle 21 il reading Teatrale "Donne in cammino", realizzato a partire dalle testimonianze delle donne che si sono rivolte al Punto Donna di Moncalieri.