1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Ricorrenza Santi 2019


In occasione della ricorrenza dei Santi, si comunica che i Cimiteri di Moncalieri e Revigliasco osserveranno i seguenti orari:
dalle ore 7,30  alle ore 17,45  nei giorni:

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019
GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019 
VENERDI' 1° NOVEMBRE 2019
SABATO 2 NOVEMBRE 2019 

E' attivo presso il Cimitero Urbano di Moncalieri il servizio di cortesia con automezzo speciale per i cittadini moncalieresi con difficoltà di deambulazione (anche in sedia a rotelle) e anziani.
Grazie a questa agevolazione, l'Amministrazione vuole facilitare la fruizione delle aree di visita a tutta la cittadinanza, in particolare alle fasce più deboli della popolazione.
Il servizio è gratuito e prenotabile  telefonicamente con almeno 24 ore di anticipo; è attivo negli orari di apertura del Cimitero Urbano, telefonando al numero 011.642736.

Tale servizio verrà poi ampliato anche all'interno dei Cimiteri di Moncalieri nel periodo dal 19 OTTOBRE 2019 al 04 NOVEMBRE 2019, in occasione della celebrazione della ricorrenza di Ognissanti, al fine di migliorare l'erogazione dei Servizi cimiteriali, garantendo a tutti, anche ai cittadini in difficoltà, un sereno ed agevole accesso alla struttura cimiteriale tramite un'attività di assistenza ed accompagnamento con autoveicoli elettrici.

Per il giorno 1° novembre è stato istituito un servizio di navette gratuite per il Cimitero Urbano  e per il cimitero di  Revigliasco ; dettagli su percorsi e orari sono pubblicati di seguito

 
 
Servizio di ricerca dei defunti nei cimiteri cittadini