A decorrere dal 10 novembre 2020 e sino al perdurare delle misure previste per le aree caratterizzate da scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto - art. 3 DPCM 4/11/2020, gli uffici comunali saranno aperti al pubblico, limitatamente agli accessi motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità, esclusivamente su appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.15.
Gli accessi al Palazzo Comunale saranno i seguenti:
- accesso principale di Via Principessa Clotilde 10, che sarà presidiato per consentire il passaggio solo ai cittadini con appuntamento
- accesso di Piazza Vittorio Emanuele II - piantone, esclusivamente per il pagamento dei verbali da parte degli utenti prenotati
- accesso di Vicolo A. Cotta 2, esclusivamente da parte degli utenti dell'ufficio tributi prenotati
- accesso di Via Santa Croce 1/d, esclusivamente il lunedì negli orari indicati da parte degli utenti dell'ufficio alluvione prenotati
i restanti accessi al Palazzo Comunale rimarranno chiusi;
Gli uffici sono raggiungibili telefonicamente, via mail e con altri strumenti telematici per garantire l'erogazione ordinaria dei servizi
Rimangono disponibili tutti i servizi on line
Per informazioni e appuntamenti:
dalle 08.30 alle 12.15 chiamare direttamente l'ufficio oppure il centralino al 0116401411
MONCALIERI INFORMA
Dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 ; venerdì 9-13 al numero di telefono 011/642238 o alla e-mail moncalieri.informa@comune.moncalieri.to.it
fornisce informazioni su:
- orari di apertura degli uffici pubblici
- punti vendita che effettuano consegne a domicilio
- pasti a domicilio
- consegna farmaci