1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Hangar Lab Biblio Show

Programma Moncalieri 9 maggio

Un percorso laboratoriale, un ricco calendario di incontri per scoprire le professioni del cinema e della creatività.  È HangarLab BiblioShow, il nuovo progetto di "Hangar. Re-inventare il futuro" che da febbraio a maggio fornirà suggestioni e strumenti di lettura della realtà, mettendo insieme tradizione, antichi mestieri e nuove tecnologie. 

L'obiettivo è offrire spunti di riflessione e suggestioni sul tema delle nuove professioni e i luoghi prescelti saranno le biblitoeche, per stimolarne la trasformazione in luoghi di incontro, confronto e scambio di idee.  Per rendere il percorso più interattivo, in ogni incontro saranno coinvolti Marco e Giò, due speaker radiofonici che intervisteranno l'ospite analizzando con lui gli aspetti della sua professione oggi.  Tutti gli incontri sono gratuiti, diffusi sul territorio e per partecipare è sufficiente iscriversi mandando una mail a info@hangarpiemonte.it.

Il secondo dei tre appuntamenti previsti alla Biblioteca civica di Moncalieri è il seguente:

PROFESSIONE: IMPRENDITRICE FILOSOFA
Giovedì 9 maggio
17 - 19

Maura Gancitano, classe 1985, si definisce imprenditrice filosofa. È fondatrice insieme ad Andrea Colamedici della società TLON: casa editrice, libreria teatro e progetto di divulgazione filosofica.
TLON è un'impresa di nuova generazione, la cui innovazione consiste nelcomunicare attraverso i canali social e youtube contenuti filosofici. Sarà interessantescoprire come impresa e filosofia, parole apparentemente distanti, possanostare insieme.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, ecco il link di un video di Maura:
https://www.youtube.com/watch?v=rJlqMkeQkhk
Questi i link del sito e del profilo Facebook
https://www.facebook.com/associazionetlon/
http://tlon.it/

L'ingresso è libero. Per partecipare basta inviare un'e-mail indicando nome e cognome a info@hangarpiemonte.it.
011 4323594
HANGAR PIEMONTE
Web / www.hangarpiemonte.it
E-mail / segreteria@hangarpiemonte.it
Fb / facebook.com/hangarpiemonte